martedì 15 Ottobre 24

Taranto, auto contro un palo: 4 donne in codice rosso

È accaduto questa notte, in via Mediterraneo: nell’incidente sarebbero coinvolte due auto

Brutto incidente, questa notte, a Taranto.

Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate all’altezza di via Mediterraneo: uno dei due mezzi ha terminato la propria corsa impattando violentemente contro un palo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto le 4 ragazze presenti all’interno dell’auto, subito trasportate in gravi condizioni all’ospedale SS. Annunziata di Taranto dai sanitari del 118.

Una delle giovani donne sarebbe in coma.

Sopraggiunti sul luogo anche i Carabinieri di Talsano e Taranto, oltre alla Polizia di Stato: alle forze dell’ordine spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

AGGIORNAMENTI 11 MARZO, ORE 11:00

È deceduta una delle quattro ragazze ricoverate in codice rosso dopo l’incidente avvenuto la notte del 7 marzo.

Le condizioni della giovane, di nome Sharon, che era giunta in ospedale già in coma, si erano aggravate nelle ultime ore: per lei, attraverso un tam tam sui social, si stava organizzando una veglia di preghiera, che si sarebbe svolta mercoledì 13.

Questa mattina, però, la brutta notizia: la diciannovenne non ce l’ha fatta.

Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno circolando sui social, indirizzati alla famiglia della ragazza.

Articoli Correlati

Taranto, arrestato 60enne: era ricercato da alcuni mesi dalla Polizia di Stato

Secondo quanto rilevato dagli investigatori, l’uomo in qualità di amministratore di sostegno del patrimonio di un’anziana signora, si era indebitamente appropriato di un’ingente somma...

Taranto, gli operai occupano lo stabilimento Hiab

La decisione dei sindacati contro la delocalizzazione produttiva Hanno deciso di occupare lo stabilimento in cui lavorano perché preoccupati per il loro futuro occupazionale. Hanno...

Urso a Taranto, Fiom: “Stato in capitale ex Ilva”

Davanti ai cancelli della fabbrica tarantina sono stati distribuiti dei volantini da parte dei delegati del sindacato "Intervento pubblico per mantenere saldo il gruppo e...