Fondamentale l’aiuto dei due pastori tedeschi nel rinvenire le numerose sostanze stupefacenti sequestrate dalla Guardia di Finanza di Taranto
Proseguono gli interventi dei Finanzieri del Comando Provinciale di Taranto finalizzati, in particolare, al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacenti su tutto il territorio provinciale.
Diversi i luoghi in cui si sono svolti, nelle varie fasce orarie, i controlli antidroga: tra questi scali portuali, stazioni ferroviarie nonché le strutture ricettive e i luoghi di aggregazione più in voga tra i giovani.
Durante l’attività svolta, le Fiamme Gialle hanno sequestrato numerose dosi di hashish, marijuana, eroina e cocaina, anche mediante l’aiuto delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Taranto.
Grazie all’infallibile “fiuto” dei pastori tedeschi “YOGI” e “BESSY”, i Finanzieri hanno rinvenuto sostanze stupefacenti nascoste negli indumenti personali dei detentori e all’interno di autovetture, celate sotto i tappetini, nella ruota di scorta e addirittura nel vano accendisigari.
Al termine dei controlli sono state segnalate alle competenti autorità 26 persone.