martedì 28 Novembre 23

Viaggiano con droga in auto: due giovanissimi arrestati nel Tarantino

I carabinieri della Compagnia di Manduria hanno rinvenuto sotto il sedile del mezzo circa 200 grammi di hashish e 10 di marijuana

Due giovani appena maggiorenni, entrambi residenti in Manduria, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile locale, perchè trovati in possesso di diversi quantitativi di stupefacente.

I due, un 19enne e un 18enne, mentre percorrevano a bordo di un’autovettura le vie del centro abitato di Manduria, sono stati fermati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile, impegnati in uno specifico servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I giovani alla vista dei militari hanno manifestato insofferenza e nervosismo. Sospetto confermato quando i carabinieri hanno perquisito il mezzo, sotto il sedile anteriore, lato passeggero, sono stati trovati 2 panetti di hashish, avvolti in plastica termosaldata, circa 100 grammi ciascuno e in tasta di uno dei due altri 10 grammi di marijuana.

I militari hanno rinvenuto inoltre sette dosi di hashish già confezionate, in tutto 7 grammi, e 270 euro ritenuto provento dello spaccio. L’attività rientra in un più ampio contesto operativo di controllo del territorio, organizzato e coordinato dal Comandante della Compagnia Carabinieri di Manduria, Capitano Alessandro Torto, al fine di fornire ai cittadini una maggiore percezione in termini di Sicurezza.

 

 

Articoli Correlati