Coinvolte diverse squadre dei Vigili del Fuoco e un Canadair
Nel primo pomeriggio un vasto incendio ha colpito la fitta vegetazione costeggiante la Strada Statale 172, che collega Martina Franca a Taranto. Il fuoco si sarebbe sviluppato, inizialmente, allo svincolo di Statte.
In queste ore sono sul posto diverse squadre dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Taranto e dei distaccamenti locali sono sul posto, supportate attivamente dai volontari della Protezione Civile. Al momento sono impegnati nelle operazioni di sgancio un elicottero della flotta regionale e un Canadair.



