venerdì 25 Aprile 25

Manduria, minore minaccia con pistola: denunciato

Il giovane ha estratto una pistola puntandola al petto di un coetaneo

carabinieri di Manduria, assieme al personale della Sezione Radiomobile della Compagnia locale, hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto, un minorenne del luogo per minaccia aggravata.

Il giovane, la sera del 25 febbraio scorso, in una delle tante piccole vie del centro cittadino, dopo aver avvicinato due coetanei avrebbe estratto dal giubbino una pistola , esplodendo alcuni colpi in aria. In seguito avrebbe puntato l’arma al petto di uno dei due minori e dopo averlo minacciato si sarebbe allontanato.
I militari hanno poi rinvenuto, in una casa abbandonata, l’arma utilizzata: una pistola scacciacani marca Bruni, replica quasi perfetta del modello 92 tipo Beretta.

Insieme alla pistola sono state rinvenute diverse munizioni a salve sottoposte anch’esse a sequestro.

Articoli Correlati

Taranto, il Commissario Perrotta incontra il presidente di Kyma Ambiente

Al centro del confronto le problematiche legate alla gestione dei rifiuti urbani, con particolare attenzione alle criticità riscontrate in alcune aree della città Nella giornata...

Taranto, Tacente rassegna le dimissioni immediate da Presidente del CTP

“Le mie dimissioni non arrecheranno alcun pregiudizio ai lavoratori, che percepiranno regolarmente gli stipendi senza ritardi eventualmente causati da tale decisione, né comprometteranno l'attività...