Il Presidente dell’Associazione, Fabio Greco: “Presenteremo i nostri programmi e ci confronteremo sull’ultimo decreto legge riguardante l’ex Ilva”
L’Associazione Indotto AdI e Grandi Industrie comincia a muovere i primi passi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, tra i quali risulta sempre più urgente la risoluzione delle evidenti criticità che affliggono l’industria tarantina.
Per questo motivo nella giornata di oggi, sabato 28 gennaio, alle ore 16:00, l’Associazione incontrerà alcuni Parlamentari in rappresentanza dell’attuale Governo, presso l’Hotel Salina di Taranto.
“Sarà l’occasione giusta – ha dichiarato il Presidente Fabio Greco – per presentare la nostra Associazione, i suoi programmi e le sue finalità. Ci confronteremo, inoltre, sull’ultimo decreto legge ed in particolare riguardo Acciaierie d’Italia ed il futuro economico e ambientale del territorio”.
L’Associazione chiederà, infine, ai Parlamentari di farsi portavoce della richiesta di presenziare in audizione presso il Senato della Repubblica italiana, consegnando a tale scopo un documento ufficiale.