martedì 17 Settembre 24

Associazione Indotto AdI e Grandi Industrie: oggi l’incontro con alcuni Parlamentari

Il Presidente dell’Associazione, Fabio Greco: “Presenteremo i nostri programmi e ci confronteremo sull’ultimo decreto legge riguardante l’ex Ilva”

L’Associazione Indotto AdI e Grandi Industrie comincia a muovere i primi passi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, tra i quali risulta sempre più urgente la risoluzione delle evidenti criticità che affliggono l’industria tarantina.

Per questo motivo nella giornata di oggi, sabato 28 gennaio, alle ore 16:00, l’Associazione incontrerà alcuni Parlamentari in rappresentanza dell’attuale Governo, presso l’Hotel Salina di Taranto.

“Sarà l’occasione giusta – ha dichiarato il Presidente Fabio Greco – per presentare la nostra Associazione, i suoi programmi e le sue finalità. Ci confronteremo, inoltre, sull’ultimo decreto legge ed in particolare riguardo Acciaierie d’Italia ed il futuro economico e ambientale del territorio”.

L’Associazione chiederà, infine, ai Parlamentari di farsi portavoce della richiesta di presenziare in audizione presso il Senato della Repubblica italiana, consegnando a tale scopo un documento ufficiale.

Articoli Correlati

Acciaierie d’Italia, valore di cessione stimato di 1,5 miliardi

Secondo l’ultima relazione dei Commissari Straordinari, la società presenta una situazione critica con passività per 3,5 miliardi. L’obiettivo è quello di produrre annualmente 6...