sabato 27 Luglio 24

Giochi del Mediterraneo: Perrini: “Ferrarese non ha ricevuto la convocazione”

“Melucci e Sannicandro non si sono presentati senza neppure giustificarsi con la Commissione per la loro assenza”

“Il commissario straordinario per i Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, sarebbe venuto ben molto volentieri in audizione nella seconda Commissione regionale se solo avesse ricevuto l’avviso di convocazione, che purtroppo è stato recapitato a un indirizzo mail sbagliato”. Lo afferma in una nota Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

“Quindi, Ferrarese non sapeva che il collega consigliere Marco Galante, del Movimento 5 Stelle, giustamente, aveva chiesto di ascoltare tutti i protagonisti per capire cosa sta succedendo e quali soluzioni si intendono trovare. Perché è interesse di tutti trovare soluzioni che possano portare a Taranto questa grande opportunità, non solo sportiva, ma di sviluppo per la città.

“Mi corre l’obbligo di fare questa precisazione perché, invece, altri indirizzi mail erano esatti, come quello del sindaco di Taranto, Melucci, e del direttore dell’Asset, Sannicandro, ma non si sono presentati, senza neppure giustificarsi con la Commissione per la loro assenza. – Conclude Perrini – Il commissario Ferrarese, che ho sentito in diretta al telefono, durante la seduta ha dato la sua ampia disponibilità a essere audito il 15 novembre prossimo.”

Articoli Correlati

Assistenza scolastica a studenti disabili: la provincia di Taranto chiede fondi aggiuntivi

Melucci: “C’è un aumento dei costi, ma occorre l’impegno della Regione per poter garantire standard qualitativi” Questa mattina il Presidente della Provincia di Taranto, Rinaldo...

Martina Franca, l’Udc guida l’opposizione all’unanimità politica sul Pug

Donatella Castellana, coordinatrice cittadina, celebra l'adozione unanime del Piano Urbanistico Generale come segno di una politica costruttiva e collaborativa “L’adozione del Piano Urbanistico Generale all’unanimità...