venerdì 23 Febbraio 24

CJ Basket Taranto, rescissione del contratto per Luca Valentini

La società ha comunicato in data odierna la rescissione con il playmaker classe 1997, che dunque non farà più parte del roster a disposizione di coach Cottignoli per il resto della stagione

Il 2024 del CJ Basket non è di certo iniziato nel migliore dei modi, per usare un eufemismo, viste le difficoltà sul parquet, con le cinque sconfitte consecutive che hanno reso complicata la classifica degli jonici, ma soprattutto visti i problemi societari che chiaramente si riflettono in campo.

A tutto ciò si aggiunge la notizia di oggi, con il comunicato ufficiale della società tarantina che annuncia l’avvenuta rescissione contrattuale col playmaker Luca Valentini, che i rossoblù ringraziano per il contributo in questi mesi e al quale augurano il meglio per il proseguimento della sua carriera.

Si tratta di un’uscita che aumenta il deficit di roster del CJ, già privo di Lusvarghi, rescissione contrattuale anche per lui a fine dicembre, e di capitan Conte, alle prese con un lungo infortunio. Valentini non solo è uno dei migliori assistman del Girone B di Serie B, ma era anche uno dei più esperti nella squadra, che spesso si appoggiava alle sue giocate nei momenti di difficoltà.

Si resta in attesa di capire se ci saranno altri movimenti, ma nel frattempo la squadra si prepara al meglio per il delicatissimo scontro diretto di sabato contro Vicenza al PalaMazzola.

Articoli Correlati