La donna è stata fermata dai Carabinieri mentre procedeva sulla strada tra Manduria e Oria alla guida di un’auto dal finestrino rotto
Arrestata dai Carabinieri di Manduria una donna del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari hanno fermato la 41enne mentre procedeva alla guida della sua auto lungo l’arteria stradale che collega Manduria a Oria, insospettiti dal fatto che un finestrino posteriore fosse visibilmente rotto.
L’atteggiamento estremamente agitato della donna, tuttavia, ha confermato i sospetti dei Carabinieri che hanno immediatamente proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, durante la quale sono stati rinvenuti, ben nascosti all’interno della sua borsa, 100 grammi di “cocaina”, conservata all’interno di un involucro in cellophane.
Lo stupefacente sequestrato è stato consegnato al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per le opportune analisi, mentre 41enne, in attesa di sentenza definitiva, è stata condotta presso la casa circondariale di Taranto.


