L’uomo, già da qualche giorno, aveva destato i sospetti dei militari dell’Arma che lo hanno notato in zone periferiche, alle porte del comune della provincia tarantina, note per lo spaccio di stupefacenti
Lo scorso fine settimana a San Giorgio Jonico, i Carabinieri della locale Stazione, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne del posto, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già da qualche giorno aveva destato i sospetti dei militari dell’Arma che lo hanno notato in zone periferiche, alle porte del comune jonico, note per lo spaccio di droga.
I Carabinieri, dopo l’irruzione nell’appartamento dell’uomo, nel corso della perquisizione hanno rinvenuto quattro vasi contenenti marijuana in fioritura, altre otto piante già espiantate ed in essicazione, per un totale di 140 grammi, una busta di cellophane trasparente contenente cinque spinelli già pronti per la vendita e materiale vario per la coltivazione ed il confezionamento dello stesso. La sostanza stupefacente è stata consegnata al LASS del Comando Provinciale di Taranto per le conseguenti analisi.