Il sindaco di Taranto si esprime in merito all’episodio accaduto questa mattina in via Oberdan, che ha coinvolto tre agenti della Polizia Locale e un corriere di SDA
“Seguiremo con attenzione l’evoluzione della vicenda, confidando che si faccia presto piena chiarezza a garanzia dei diritti di tutti i soggetti coinvolti e del rispetto del codice. Al momento, ciò che si può osservare è una reazione molto scomposta da parte del conducente, davanti all’elevazione di una multa a carico di un furgone che sostava contromano, nei pressi di un’intersezione, ostruendo uno scivolo predisposto per i cittadini diversamente abili”.
Queste le prime dichiarazioni del sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, in merito all’episodio accaduto questa mattina a in via Oberdan, che ha coinvolto tre agenti della Polizia locale e un corriere di SDA.
“La direzione competente ha avviato gli accertamenti del caso – ha specificato il primo cittadino – e siamo in attesa di una relazione dettagliata da parte degli operatori coinvolti, affinché si possa ricostruire l’esatta dinamica degli eventi. Tuttavia, se confermate, deve essere inequivocabile per una città civile che certe infrazioni e reazioni sono intollerabili”.


