La Polizia Locale, in sinergia con i Carabinieri di Taranto, avrebbe recuperato un veicolo sottratto ad Avetrana il primo maggio scorso. Il proprietario: “Mi ero ormai rassegnato alla perdita”
Un’operazione congiunta tra forze dell’ordine che ha messo fine alla vicenda di un furto d’auto avvenuto ad inizio maggio. Nel pomeriggio di domenica 18 maggio, gli agenti della Polizia Locale di Leporano sarebbero intervenuti lungo il litorale costiero a seguito di una segnalazione dei Carabinieri di Taranto, individuando il veicolo che sarebbe stato rubato ad Avetrana diciassette giorni prima.
Dopo le necessarie verifiche e procedure amministrative, l’auto sarebbe stata riconsegnata al legittimo proprietario, che avrebbe accolto la notizia con grande sorpresa ed emozione. “Pensavo di non rivederla più”, avrebbe confidato agli agenti al momento della restituzione.
Un risultato che evidenzia l’efficacia della collaborazione tra le diverse forze dell’ordine sul territorio. Anche il vicesindaco con delega alla Polizia Locale, Danilo Secondo, esprime apprezzamento per l’operazione, evidenziando la professionalità degli agenti nel garantire la sicurezza della comunità locale.