Durante la perquisizione dell’auto hanno ritrovato 92 grammi circa di hashish e 85 euro in contanti
Nella mattinata del 5 novembre i militari dell’Arma, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno arrestato nella flagranza di reato un 53enne tarantino, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nel rione Borgo, hanno proceduto ad una accurata perquisizione personale e veicolare, trovando, ben occultati, nel veicolo 92 grammi circa di hashish, già pronti per la vendita al dettaglio, nonché, 85 euro in contanti, presunti proventi dell’attività delittuosa.
La droga sequestrata è stata consegnata al Laboratorio Analisi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, per accertarne l’esatta quantità e la percentuale di principio attivo, mentre, il denaro è stato depositato su un conto corrente infruttifero intestato al Fondo Unico di Giustizia.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.