La salma è stata riconosciuta dai due fratelli presso l’ospedale Santissima Annunziata. La conferma del ritrovamento è stata data dal comandante della Capitaneria di Porto, Rosario Meo, che sta coordinando le operazioni
Nella serata di mercoledì 2 luglio è stato ritrovato in mare, a undici miglia da Policoro, il corpo di Domenico Lanzolla, uno dei quattro diportisti dispersi da domenica a Taranto.
La salma è stata riconosciuta dai due fratelli presso l’ospedale Santissima Annunziata. La conferma del ritrovamento è stata data dal comandante della Capitaneria di Porto, Rosario Meo, che sta coordinando le operazioni. Si continuano a cercare anche gli altri due dispersi.
Il gruppo aveva preso il largo all’alba di domenica 29 giugno dal Molo Santa Lucia a bordo di un semicabinato di 7 metri. I familiari hanno fatto scattare l’allarme a causa della mancanza di notizie avvisando le autorità.
Oltre alla Capitaneria di Porto, alla Guardia Costiera, alla Marina Militare e all’Aeronautica Militare, da giovedì 3 luglio, si unirà da Roma una componente specialistica dei Vigili del Fuoco incaricata di eseguire una scansione acustica dei fondali marini.