venerdì 9 Maggio 25

Taranto, gioco illegale: sequestrati 21 apparecchi elettronici

La Guardia di Finanza ha anche segnalato alle autorità competenti 6 presunti responsabili

Sono 21 gli apparecchi elettronici da gioco, del tipo “videopoker” e “totem”, sequestrati dalla Guardia di Finanza di Taranto, con la segnalazione alle competenti Autorità di 6 presunti responsabili.

Questo è il bilancio di un’operazione di servizio, condotta dalle Fiamme Gialle di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare.

Nel corso dei controlli, che hanno riguardato associazioni culturali e circoli ricreativi ubicati nel capoluogo di provincia, sono state individuate e sequestrate 21 apparecchiature elettroniche da gioco, del tipo “videopoker”, risultate non collegate alla rete telematica dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ovvero messe in esercizio da parte di soggetti giuridici non autorizzati allo svolgimento di tale attività.

Sono stati, pertanto, segnalati alle competenti Autorità complessivamente 6 soggetti, perché sprovvisti delle pertinenti autorizzazioni amministrative o perché avrebbero posto in esercizio apparecchi, del tipo “videopoker”, per il gioco d’azzardo anche in danno di minori.

Articoli Correlati