lunedì 20 Maggio 24

Pagano: “Bene Crosetto, ma occorre prendere posizione nei Consigli dei Ministri”

“Sarebbe ripugnante se questo fosse un tentativo di giocare più parti in commedia sulla pelle dei lavoratori”

“É un bene che qualcuno al Governo si interroghi sul pessimo operato di ArcelorMittal a Taranto, tra produzione ai minimi, dipendenti in cassa integrazione e decarbonizzazione ferma al palo”. Lo afferma in una nota il deputato del Partito Democratico, Ubaldo Pagano.

“Riconosciamo l’onestà intellettuale del Ministro Crosetto che ha voluto denunciare il suo stupore per come viene raccontato quanto sta accadendo a Taranto. Ciò che però resta inspiegabile è il motivo per cui certe posizioni vengano assunte su Twitter/X e non nei Consigli dei Ministri, visto che mentre qualcuno storce il naso, Fitto tesse accordi segreti con gli stessi amministratori oggetto delle critiche. – Conclude Pagano – Sarebbe ripugnante se questo fosse un tentativo di giocare più parti in commedia sulla pelle dei lavoratori.”

Alcune ore fa il Ministro Guido Crosetto ha scritto un post sul social network X parlando delle dichiarazioni rilasciate da Lucia Morselli. “Commento ‘privato’. Ho letto l’intervista dell’Ad di Acciaierie d’Italia, Morselli. Descrive l ‘ex Ilva: ‘più bella, potente e forte di 4 anni fa. Bel racconto. Poi c’è la realtà. Altiforni chiusi, cassa integrazione, operai in sciopero, produzione in calo, fornitori disperati”.

Articoli Correlati

Pulsano, Di Lena: “Chiesto incontro per senso unico su Viale dei Micenei”

“Il provvedimento necessita di chiarimenti in merito ad alcune criticità riscontrate ed evidenziate dalla collettività” Angelo Di Lena, Consigliere comunale e Presidente della 4^Commissione turismo...