mercoledì 9 Ottobre 24

Pd Taranto, Luca Contrario nominato nuovo capogruppo in consiglio comunale

“Si perfeziona un percorso intrapreso durante il congresso”

“Siamo felici che, finalmente, si sia potuto formalizzare l’ingresso del Consigliere Comunale Luca Contrario nel Gruppo Consiliare del Partito Democratico al Comune di Taranto, dove farà squadra con i Consiglieri Enzo Di Gregorio e Lucio Lonoce”. Lo afferma in una nota il Segretario cittadino del Pd Taranto, Giuseppe Tursi.

“Luca ha cominciato un anno e mezzo fa, in occasione del congresso, la condivisione di un percorso politico con il Pd insieme al movimento Una Strada Diversa, che ha completato l’ingresso nel nostro Partito. Oggi, quel percorso si perfeziona formalmente anche nel Consiglio Comunale di Taranto.

Luca Contrario sarà anche il Capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale. – Afferma – Il Gruppo del Pd cresce e conferma la sua linea basata su una concreta,  ragionata e sempre costruttiva opposizione all’Amministrazione Melucci, ormai troppo distante dalle urgenze del territorio e dai problemi dei cittadini. Gli auguri di buon lavoro, a nome di tutta la comunità del Partito Democratico, a Luca Contrario e al gruppo consiliare”.

Articoli Correlati