“E’ quasi pronto il business plan in ordine al fabbisogno dei servizi di logistica e trasporto che interessa 54 lavoratori da tempo in attesa dell’internalizzazione del servizio”
“E’ stata una riunione proficua quella svoltasi questa mattina in seduta congiunta tra la II e la III Commissione consiliare. In programma una serie di audizioni richieste dalle organizzazioni sindacali del settore Sanità della provincia di Taranto sul piano di assunzioni di Sanitaservice.” Così in una nota il consigliere regionale del Partito Democratico, Vincenzo Di Gregorio.
“Sono state discusse una serie di questioni di grande importanza per il futuro dei lavoratori e per assicurare ai cittadini della provincia di Taranto prestazioni in linea con gli standard delle altre aree della Puglia. – Prosegue – Abbiamo appreso che a breve sarà erogato agli operatori individuati dalla direzione dell’Asl di Taranto, l’atteso premio covid e che da lunedì prossimo riprenderanno le procedure per l’assunzione di 17 pulitori.
Inoltre, è in preparazione il bando per i 39 nuovi autisti del servizio 118 e si sta procedendo alla redistribuzione delle ore di lavoro per gli addetti con contratto part time che potranno così raggiungere le 30 ore settimanali. – Conclude Di Gregorio – E’ quasi pronto, infine, il business plan di Sanitaservice Taranto in ordine al fabbisogno dei servizi di logistica e trasporto che interessa 54 lavoratori da tempo in attesa dell’internalizzazione del servizio”.