lunedì 2 Dicembre 24

Taranto, Di Gregorio (Pd): “Riprendono lavori per rete idrica e fognaria”

“A questo primo lotto di interventi ne seguirà un altro dopo la ricognizione per accertare la natura delle strade”

“Una buona notizia per i cittadini residenti nella zona di San Vito, a Taranto. Lunedì, 10 giugno 2024, riprenderanno i lavori per la costruzione dei nuovi tronchi fognari e idrici progettati e finanziati dall’Autorità idrica pugliese (Aip) su mia esplicita richiesta”. A dichiararlo è Vincenzo Di Gregorio (PD), presidente II Commissione consiliare Regione Puglia.

I lavori, sospesi per diversi mesi per motivi burocratici, ripartiranno da via Orate e proseguiranno lungo le vie Calata Macchia, Pescecane, Cicas, Scampi, De Falco, Lucerne e Narcisi.

“A questo primo lotto di interventi ne seguirà un altro non appena il Comune di Taranto avrà completato la ricognizione per accertare la natura pubblica o privata delle strade. Anche per questi lavori già esiste una delibera dell’Autorità idrica pugliese con la quale mi sono interfacciato e confrontato chiedendo che i cittadini di questo quartiere potessero, finalmente, beneficiare di servizi di primaria importanza come la rete idrica e fognaria”, conclude Di Gregorio.

Articoli Correlati

Commissariamenti sinistri

di Angelo Nasuto Non sembra esserci pace per il Pd di Massafra. Nei mesi che anticipano le consultazioni amministrative, la maggiore forza politica del centrosinistra...