L’Associazione Indotto AdI e General Industries e la sua sezione Navalmeccanica: “Opere del genere sono linfa vitale per la nostra città”
“Aigi esprime grande soddisfazione per la cerimonia avvenuta ieri presso i cantieri navali ex Nigro, attuale sede operativa della azienda SGM, attinente il varo della barca-porta destinata al nostro Arsenale marittimo”.
A dichiararlo sono il presidente nazionale dell’Associazione Indotto AdI e General Industries, Fabio Greco e il delegato della sezione Navalmeccanica, Enzo Sapia.
“L’opera portata a termine da Sgm – affermano – rappresenta una certezza delle alte professionalità di cui può vantare tutto il settore navalmeccanico del nostro territorio che ne rappresenta una importante fatta di economia”.
” Aigi – continuano Greco e Sapia – è sempre attenta allo sviluppo del territorio anche al di fuori della propria sfera associativa e registra con soddisfazione quanto realizzato ritenendo che opere del genere debbano costituire linfa vitale per la crescita della nostra città”.
L’Associazione Indotto AdI e General Industries “si complimenta con il management della Sgm augurando che future sinergie aziendali e professionali con tutto l’indotto navale del territorio possano far replicare in modo costante e continuativo la realizzazione di opere così importanti”.


