Torna la raccolta fondi “Un uovo di Pasqua per regalare un sorriso”: con il ricavato sarà possibile contribuire all’acquisto di attrezzature e strumenti per rendere accessibili le spiagge pubbliche e/o private alle persone con disabilità della Regione Puglia
Torna anche quest’anno la raccolta fondi organizzata dall’Associazione “Disabili Attivi”, dal titolo “Un uovo di Pasqua per regalare un sorriso”.
Con una donazione di 10 euro per un uovo di cioccolato al latte o fondente sarà possibile contribuire all’acquisto di attrezzature e strumenti per rendere accessibili le spiagge pubbliche e/o private alle persone con disabilità della Regione Puglia.
“Lo scorso anno – spiega il presidente dell’associazione, Francesco Vinci – grazie a questa raccolta fondi abbiamo acquistato delle carrozzine che stanno servendo per esaudire a titolo gratuito le varie richieste che riceviamo”.
Per acquistare le uova e partecipare all’iniziativa è necessario recarsi presso la sede dell’Associazione. situata a Taranto in Via Bari 10/d, tutti i giorni escluso la domenica , dalle ore 10:30 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:00.
I soci di “Disabili Attivi” saranno, inoltre, presenti con due banchetti nei prossimi giorni: il primo domenica 10 marzo a Squinzano (LE), in Piazza Vittoria e l’altro domenica 17 marzo a Taranto in Piazza Giovanni XXIII, dalle ore 10 alle ore 13.