venerdì 2 Maggio 25

Ferragosto, Vasco Rossi sceglie ancora una volta la Puglia

Il rocker italiano celebra le vacanze estive a Castellaneta Marina, ormai diventata un appuntamento fisso, condividendo momenti speciali con i fan

Per Vasco Rossi, la Puglia ormai è un appuntamento fisso per le sue vacanze estive. Come mostrano i video che continuano a circolare sui social, il rocker italiano ha trascorso le sue giornate a Castellaneta Marina per godersi un po’ di pace e relax.

Così, a Ferragosto il cantante ha optato ancora una volta per la località tarantina, di cui è cittadino onorario dal 2021, che ormai considera la sua seconda casa. Sui suoi profili social, il Komandante ha condiviso diversi momenti della sua permanenza in Puglia.

In un video, si vedono fan che intonano “Senza rimpianto” intorno ai falò di Ferragosto, mentre in un altro Vasco appare intento a firmare autografi per una lunga fila di ammiratori provenienti da tutta Italia. Il cantante si è mostrato disponibile con i suoi fan nonostante l’assedio costante, e inevitabile, come testimonia una foto pubblicata su Instagram con la didascalia ironica “Sono in un mare di guai”.

Recentemente, inoltre, il rocker ha tenuto quattro concerti sold out allo stadio San Nicola di Bari, attirando oltre 200.000 spettatori. Adesso però, è ora di vacanze tuffandosi nel mare cristallino. In un altro post, il Blasco ha utilizzato l’hashtag “vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia”, citando il famoso ritornello della canzone di Caparezza, dimostrando il suo amore viscerale per la Puglia.

Articoli Correlati