Il professionista è stato raggiunto da sei colpi di pistola dopo una lite
Ancora non chiaro il movente dell’omicidio dei Mauro di Giacomo, il 63enne fisioterapista ucciso ieri sera a Bari, intorno alle 20.30, a pochi metri dalla sua casa in via Tauro, nel quartiere Poggiofranco. L’uomo aveva parcheggiato la sua auto sotto il condominio in cui viveva. Qui avrebbe avuto una lite con il suo assassino al culmine della quale quest’ultimo avrebbe esploso sei colpi di pistola prima di fuggire.
La presidente dell’OFI BA-BAT-TA Gialia Berloco ha espresso quest’oggi un messaggio di cordoglio: “La notizia dell’omicidio del nostro caro collega dott. Mauro Di Giacomo ci lascia sgomenti e sconcertati. – scrive – Professionista instancabile e con un profondo spirito di servizio anche come docente, ha contribuito a forgiare studenti che oggi sono abili fisioterapisti. Come Presidente dell’Ordine dei Fisioterapisti di Bari-Barletta Andria Trani-Taranto e a nome di tutto il Consiglio Direttivo voglio esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia del dott. Di Giacomo e a sua moglie dott.ssa Angela Polito, collega e componente del Consiglio Direttivo.Tali atti non possono essere tollerati in una società civile. Nessun motivo può giustificare un gesto di violenza di questa portata. Il mondo della fisioterapia piange un collega e un amico”.



