Il forte vento e la pioggia ha provocato disagi e problemi alla struttura balneare gestita dalla Marina Militare. Kyma Mobilità ha sospeso il servizio di collegamento delle motonavi fino a data da destinarsi
Il maltempo che, nella giornata di domenica 4 agosto, ha colpito la provincia tarantina generando ingenti danni a Ginosa Marina, ha colpito anche l’isola di San Pietro, a poche miglia dal porto di Taranto.
Il forte vento e la pioggia ha provocato disagi e problemi alla struttura balneare gestita dalla Marina Militare, come ombrelloni divelti, lettini sollevati dal vento e incastrati tra i rami di alcuni alberi. Sull’isola, al momento del nubifragio, c’erano ancora molti bagnati che hanno vissuto momenti di apprensione e preoccupazione. Al momento lo stabilimento resterà chiuso fino alla fine dei lavori di ripristino.
Nella giornata odierna, Kyma Mobilità ha annunciato la sospensione del servizio di collegamento delle motonavi per l’Isola di San Pietro fino a data da destinarsi, mentre saranno regolarmente effettuati i servizi turistici serali “Tour dei Due Mari” del mercoledì, giovedì e sabato con partenza alle 20.00 da Piazzale Democrate.