Denunciato anche un parcheggiatore abusivo
Non cessano le attività della Polizia di Stato al contrasto della vendita illegale di mitili. La scorsa settimana gli agenti hanno sequestrato circa 100 kg di cozze nere e denunciato una persona.
I poliziotti del Commissariato Borgo, assieme alla ASL di Taranto, hanno monitorato le sponde del Galeso ed in particolare la zona dove sono ubicate le banchine. In prossimità di una di esse, è stata notata un’auto con la parte posteriore rivolta verso il mare ed alcuni uomini intenti a caricare del materiale nel portabagagli. Dopo averla bloccata gli agenti hanno controllato all’interno dell’abitacolo dove erano riposte circa100 kg cozze nere, prive di tracciabilità ed in cattivo stato di conservazione. Il materiale è stato sequestrato e, distrutto, il conducente denunciato.
Nella medesima giornata, nel transitare in Piazzale Democrate, i poliziotti hanno riconosciuto un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, intento a dirigere le operazioni di parcheggio delle autovetture. L’uomo è stato denunciato in quanto ritenuto responsabile dell’attività di parcheggiatore abusivo.