venerdì 9 Maggio 25

Variazioni sosta e autobus Kyma Mobilità per “Medimex 2023”

Nelle stesse giornate sono state disposte varie inibizioni alla sosta su alcune strade del Borgo cittadino

In relazione alla manifestazione “Medimex 2023” sono state disposte limitazioni alla circolazione veicolare sul Lungomare, su via Regina Margherita e su via Principe Amedeo; conseguentemente nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 24.00 le linee degli autobus di Kyma Mobilità subiranno deviazioni, il cui dettaglio è sul sito www.kymamobilita.it.

Per la stessa esigenza, inoltre, nelle stesse giornate sono state disposte varie inibizioni alla sosta su alcune strade del Borgo di Taranto ricadenti nelle zone A e B.

Pertanto, al fine di limitare i disagi per i titolari di permesso per residenti, nonché per gli abbonati ai parcheggi cittadini ricadenti in tali zone, è stato stabilito che nelle giornate di venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 giugno 2023, i titolari di permesso per residenti zona A e zona B e gli abbonati per la zona A, la zona B e la zona A+B possano parcheggiare la propria autovettura in ambiti diversi da quelli riportati sul proprio permesso, ma pur sempre ricadenti in una delle vie ricomprese nelle zone A – B – C.

Articoli Correlati

Bugie in quantità industriale

di Erasmo Venosi I richiami (finalmente) dell’Europa, il mancato rilascio dell’Aia, le considerazioni sganciate dalla realtà del ministro dell’Ambiente. Perché l’Ilva di Taranto continua ad...