mercoledì 24 Aprile 24

Attento Martina, dal Tursi passa la salvezza

La squadra di Pizzulli ospita l’Afragolese in una sfida che assomiglia ad uno spareggio

Obiettivo continuità. Dopo il colpo esterno firmato Tato Diaz, messo a segno al San Francesco di Nocera, il Martina di Pizzulli si riaffaccia al campionato, ospitando al Tursi l’Afragolese, per una sfida che mette in palio punti salvezza pesantissimi. Sono solo tre infatti, le lunghezze che separano i biancazzurri issati a quota ventiquattro dai campani che inseguono, occupando l’ultimo posto play out con ventuno punti, ma capaci proprio nell’ultimo turno di interrompere una striscia di tredici gare senza vittoria, battendo tre a due il Francavilla.

Non sono ammessi cali di tensione con Pizzulli che vuole provare a sfruttare il turno interno nel tentativo di staccare una diretta concorrente alla salvezza, così come confermato in conferenza stampa sia dal preparatore atletico Sergio Musa, che dal centrocampista Aboubakar Akash Langone.

Dirigerà la contesa il signor Giacomo Rossini di Torino, coadiuvato dagli assistenti Umberto Galasso di Torino e Damiano Caldarola di Asti. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Articoli Correlati