Martedì 22 ottobre ingresso libero per il match decisivo. La squadra di coach Orlando cerca il primo successo stagionale con il supporto del tifo rossoblù
Porte aperte al PalaMazzola per un sogno di vittoria. Anche questa volta, il CJ Basket Taranto chiama a raccolta il tifo rossoblù martedì 22 ottobre alle ore 21. L’ingresso è libero da via Venezia per il derby che vedrà la squadra di coach Orlando affrontare la Dinamo Brindisi, attualmente in testa alla classifica del girone G di Serie B Interregionale con punteggio pieno, sebbene abbia una partita in meno rispetto alle avversarie.
Taranto è ancora alla ricerca del primo successo stagionale per smuovere la classifica e spera di recuperare tutti i suoi effettivi dopo un inizio di campionato segnato da infortuni che hanno impedito a coach Orlando di schierare il roster completo anche per un quarto. Martedì sera potrebbe segnare il ritorno in campo di Arcangelo Sarli, l’highlander rossoblù, gladiatore di mille battaglie. Il supporto del fisioterapista Andrea Cesareo, presente nello staff rossoblù per il terzo anno consecutivo, è fondamentale per il recupero dei giocatori.
“La squadra sta migliorando, considerando che siamo partiti tardi con la preparazione e molti giocatori si sono uniti a ridosso dell’inizio del campionato. Credo che da questo punto di vista ci sia solo da guadagnare, recuperando i giocatori che finora sono stati ai box e offrendo un ricambio a chi ha giocato sempre”, dichiara il fisioterapista Cesareo.
Quest’anno il CJ riparte da zero dopo un periodo non del tutto facile. E ancora una volta con Cesareo al fianco della squadra che “tiene alti i valori del basket e non solo per la città di Taranto”.
La squadra adesso si prepara alla sfida attesa per domani sera. L’appuntamento è dunque martedì 22 ottobre al PalaMazzola di Taranto, con ingresso libero da via Venezia e palla a due alle ore 21. Gli arbitri del match saranno Fabrizio Valaori Farina di Brindisi e Francesco de Carlo di Lecce.