Il centro cussino lancia un messaggio alla tifoseria tarantina per l’ultima sfida della stagione regolare contro la capolista Luiss Roma
In un Tursport aperto al pubblico, il CJ Basket Taranto avrà l’arduo compito di provare a fermare la capolista Luiss Roma. Domani sera, alle ore 18, la squadra di coach Olive proverà a dare seguito al poker di successi ottenuto nelle scorse settimane e a sgambettare la prima della classe spinta dal calore della tifoseria tarantina, che potrà assistere in maniera gratuita alla sfida.
Un incontro fondamentale per il futuro del club tarantino che, nelle prossime settimane, sarà impegnato negli spareggi per il mantenimento della categoria. Il CJ Taranto proverà a ripetere l’impresa di tre mesi fa quando proprio al palazzetto di San Vito l’allora capolista Ruvo dovette inchinarsi alla forza e al cuore della squadra di coach Olive.
A dare il polso della situazione in casa CJ Taranto il pivot argentino Diego Corral: “Abbiamo sicuramente un calendario più difficile di Avellino ma a noi deve interessare poco. Dobbiamo pensare alla nostra partita contro Roma, se la vincessimo sicuramente metteremo loro pressione in vista dell’ultima di regular season. La Luiss è fortissima, hanno vinto anche contro Ruvo, verranno a Taranto per confermare il primo posto per i playoff. Per noi sarà sicuramente un banco di prova importante, speriamo nell’apporto del pubblico che possa fare la differenza, ne abbiamo bisogno!”
Palla a due alle ore 18 al Tursport a San Vito, Taranto. Arbitri dell’incontro: Michele Melai di Calcinaia (PI) e Davide Mariotti di Cascina (PI).


