Il playmaker della squadra cussina analizza la netta vittoria ottenuta domenica scorsa, al Tursport, ai danni del Pescara Bk 2.0
Il CJ Basket Taranto ha trovato, nell’ultimo weekend, il terzo successo consecutivo, che consente alla squadra di coach Olive di mantenere il fiato sul collo della Del Fes Avellino, attualmente ottava forza del campionato e distante in classifica soltanto due punti. Al termine del netto successo contro Pescara, il playmaker dei tarantini Francesco Villa ha analizzato la gara del Tursport: “Penso che siamo stati molto bravi a impattare nel modo giusto la gara, a imporre il nostro ritmo e ad andare avanti nel punteggio. Non era una vittoria scontata, Pescara è una squadra giovane: loro muovono bene la palla in attacco, in difesa hanno fisicità. Non era una partita già chiusa. Era fondamentale dar seguito ai successi contro Corato e Teramo: dobbiamo continuare su questa strada per arrivare nella miglior condizione possibile al momento più importante dell’anno”.
Adesso le ultime tre sfide per il rush finale: “Saranno tre partite molto toste: Monopoli, Roma e Cassino sono avversarie difficili da affrontare. Noi dobbiamo soltanto pensare a noi stessi perchè il nostro obiettivo è quello di arrivare al 7 maggio con più certezze possibili: possiamo crescere ancora e ciò deve fare la differenza da qui fino al termine del campionato”.