giovedì 20 Giugno 24

MaxiMartina! Mangialardi e Diaz stendono l’Altamura

Blitz degli itriani che sbancando il “D’Angelo” si confermano sempre più mina vagante del torneo

Gode il Martina, che al termine di novanta minuti intensi si regala un colpo esterno da sballo mandando al tappeto la Team Altamura. Continua quindi il momento felice dei biancazzurri che portano a cinque le uscite consecutive in positivo, grazie al due a uno rifilato alla compagine barese.

Grinta, organizzazione tecnica e abnegazione hanno permesso al Martina di mettere sin dal primo tempo su binari giusti la contesa, grazie all’ormai abituale rete siglata da Rocco Mangialardi a tre minuti dal duplice fischio, giusto coronamento di un primo tempo disputato sul alti livelli dai ragazzi di Pizzulli.
Nella ripresa ci ha pensato Tato Diaz, al 58’ a raddoppiare su penalty, conferendo autorevolezza e garantendo quella necessaria dose di consapevolezza agli ospiti, capaci di addormentare la contesa prima della segnatura di Molinaro, che al sessantaseiesimo provava a restituire all’Altamura un barlume di speranza, rimasto però inatteso. Vince il Martina che ormai vede chiara all’orizzonte la salvezza, ma che a questo punto, visto il trend potrebbe lanciarsi in una difficile ma non impossibile rincorsa al treno play off.

Articoli Correlati