Alle 16.15 il fischio d’inizio della sfida tra gli uomini di Capuano ed il Crotone. Queste le ultime
C’è il Crotone sulla strada del Taranto, che nel pomeriggio odierno proverà a ritornare alla vittoria dopo lo stop esterno di Giugliano.
Diverse le problematiche con le quali Eziolino Capuano sta facendo i conti, la prima, ormai annosa riguarda l’inagibilità dello stadio Erasmo Iacovone che costringerà i rossoblu ad affrontare i pitagorici sul green amico ma senza poter contare sull’apporto del pubblico, cui è stata vietata la possibilità di accedere all’impianto, per gli oramai noti motivi di sicurezza.
Anche le ragioni del campo non sorridono al tecnico ex Avellino e Juve Stabia che dovrà fare a meno di Orlando, Samele e Fabbro non convocati, oltre che a Bonetti ancora fermo ai box. Possibile quindi che il tecnico possa optare per un 3 5 2, mandando Vannucchi tra i pali; Heinz, Antonini ed Enrici in difesa. Kondaj e Panico sulle corsie esterne, Fiorani al centro con Zonta e Calvano sui fianchi. In avanti con Cianci e Kanoute, è entrato in maniera positiva nell’ultimo scorcio di gara contro il Giugliano.
Zauli potrebbe invece confermare il 4-2-3-1 ma resta viva la possibilità che possa scegliere di cambiare alcuni interpreti. Davanti a Dini, potrebbero schierarsi Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron, con l’esperto Petriccione e Vitale a comporre il duo di centrocampo, lasciando a D’Ursi, D’Errico, Tribuzzi il compito di innescare la bocca di fuoco Gomez.
Arbitrerà la gara il signor Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia, coadiuvato dai due assistenti Amedeo Fine di Battipaglia e Franco Iacovacci di Latina. Fischio d’inizio alle ore 16.15.


