I gialloblu si impongono per 39-13 contro i Goblins Lanciano al termine di una partita straordinaria
Le Vespe San Giorgio Ionico vincono all’esordio del campionato di 7-League CSI di football americano: al “Vivere Solidale” di Paolo VI (Taranto) contro i Goblins Lanciano finisce 39-13.
Una partita sopra la sufficienza per tutti gli interpreti gialloblu, ma una menzione particolare la meritano Luca De Vita, MVP del match, Mohammed Samura, invalicabile in difesa, e Simone Manunza, incontenibile in attacco.
Emozione e due dediche speciali nel commento post gara del presidente Andrea Melpignano: “Siamo felici, è la nostra prima vittoria in questa competizione. E’ stata una gara convincente, dura all’inizio: dopo l’intervallo, poi, la tensione si è sciolta ed abbiamo chiuso molto bene. Un ringraziamento ai Goblins che da Lanciano sono arrivati a Taranto, per noi del football americano queste trasferte sono quasi proibitive: loro hanno onorato alla grande il campo. Un pensiero va a mia moglie, che tra qualche giorno mi renderà per la prima volta padre, ed a mio padre, che ci guarda dal cielo: questo successo è per loro”.