A riportarlo è la Gazzetta del Mezzogiorno: la denuncia sarebbe stata depositata dai parenti del defunto, per i quali le circostanze del decesso appaiono poco chiare
Sarebbero 7 i medici indagati per la morte del boss tarantino Cataldo Sambito.
A riportarlo, questa mattina, è La Gazzetta del Mezzogiorno, secondo cui i famigliari del defunto avrebbero depositato una denuncia nei confronti dei medici che lo avevano avuto in cura.
Secondo i parenti, infatti, i medici avrebbero riferito loro che Sambito, che era stato trasferito nel reparto Ortopedia dopo un lungo ricovero in Rianimazione a seguito di un brutto incidente stradale avvenuto ai Tamburi, aveva superato la fase critica. Invece, poco dopo, l’uomo era deceduto.
Nell’indagine aperta per omicidio colposo di aggiungono ora, ai quattro medici già indagati, altri tre professionisti. Nelle scorse ore il medico legale, consulente della Procura, ha depositato la relazione contenente i risultati dell’autopsia, che servirà a fare luce sulle cause del decesso e sulle eventuali responsabilità dei medici indagati.



