I Carabinieri di Taranto sono intervenuti in flagranza di reato: l’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari
I Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno arrestato in flagranza di reato un 59enne, presunto responsabile di atti persecutori e lesioni personali, nei confronti della ex moglie e del figlio.
Nella notte di ieri, l’uomo, già destinatario di un ammonimento a seguito di una precedente segnalazione della vittima, avrebbe aggredito la ex moglie e il figlio, dopo esser andato nella loro abitazione di Leporano. Dopo un litigio nato per futili motivi, l’uomo avrebbe colpito la donna e il giovane, procurandogli delle lesioni.
A quel punto la donna sarebbe riuscita a contattare il 112, richiedendo l’intervento dei militari dell’Arma che, giunti poco dopo sul posto, hanno proceduto all’arresto del 59enne. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i sanitari per le cure del caso.
Sulla base degli elementi raccolti, è stata data immediata comunicazione al magistrato di turno della Procura della Repubblica ionica, che ha disposto che l’arrestato fosse condotto presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari.


