Dalla suggestiva Terrazza dei Tuffi lo scrittore barese torna a raccontare il lato oscuro dell’animo umano. Modera il dibattito Vincenzo Carriero, direttore di CosmoPolismedia
Torna nella splendida cornice di Polignano a Mare “Il libro possibile”, manifestazione letteraria giunta alla sua ventitreesima edizione, che ha aperto i battenti ieri, 10 luglio, con la giornata inaugurale svolta alla presenza del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e delle altre istituzioni locali.
Tanti gli incontri che arricchiscono il programma della rassegna letteraria. Dalla suggestiva Terrazza dei Tuffi, venerdì 12 luglio dalle ore 18.30, lo scrittore Marcello Introna presenterà il suo nuovo libro intitolato “Oro Forca Fiamme”, edito da Mondadori, dove dialogherà con il direttore di CosmoPolismedia, Vincenzo Carriero.
Dopo Percoco e Castigo di Dio, lo scrittore barese torna a raccontare il lato oscuro dell’animo umano. Il suo romanzo è un’opera potente, con una cifra stilistica inconfondibile, di straordinaria attualità.


