mercoledì 24 Aprile 24

Ginosa, è stata ritrovata e sta bene la 39enne scomparsa il 2 aprile

Per ritrovare la donna, originaria della Lettonia, il sindaco Vito Parisi aveva convocato un tavolo con Protezione Civile e forze dell’ordine e lanciato un appello sui social

È stata ritrovata Ramona Zinta, la donna di 39 anni originaria della Lettonia di cui erano in corso le ricerche a Ginosa.

A comunicarlo, sulla sua pagina Facebook, è il sindaco Vito Parisi, che nella giornata di ieri aveva condiviso la descrizione della donna e convocato un tavolo di coordinamento tecnico con la Protezione Civile, i Carabinieri e la Polizia per rintracciare la 39enne, di cui non si avevano più notizie dalla sera del 2 aprile.

Al momento della scomparsa la Zinta stava facendo un giorno di prova come cameriera nella pizzeria La Pescarella da dove poi si è allontanata.

L’appello del sindaco Parisi sui social aveva richiamato sulla vicenda l’attenzione degli utenti, che avevano anche ventilato l’ipotesi di un presunto allontanamento volontario della donna.

Questa mattina, però, la bella notizia: la 39enne sarebbe in buone condizioni ed è stata affidata ai sanitari per verificare lo stato generale di salute.

Articoli Correlati