Scontro frontale causato da un’auto contromano, il cui conducente sarebbe stato trasportato d’urgenza al SS Annunziata
Tragico incidente sulla SS106 Jonica, nel tratto tra Palagiano e Massafra, poco dopo le 9 di questa mattina. Lo scontro avrebbe coinvolto due veicoli e sarebbe stato causato da un’auto che avrebbe imboccato contromano la strada, percorrendola per circa otto chilometri in direzione Taranto.
Secondo le ultime informazioni, lo schianto frontale avrebbe provocato la morte di un uomo di 68 anni, mentre il conducente dell’altro veicolo sarebbe stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
L’Anas avrebbe chiuso la strada in direzione Taranto all’altezza del km 480, deviando il traffico sulla complanare. Sul posto sarebbero giunti anche i sanitari del 118, la Polizia locale, la polizia stradale e i carabinieri di Massafra per gestire la viabilità e effettuare i rilievi del caso.
Le autorità competenti lavorano per consentire la riapertura della strada in sicurezza nel più breve tempo possibile, mentre le indagini sarebbero in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente.


