L’uomo, di nazionalità rumena, aveva prima percosso la donna e poi le aveva portato via anelli, carta d’identità e cellulare
Arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Marina Ginosa un 29enne di nazionalità romena per maltrattamenti in famiglia e rapina a danno della moglie separata, anch’essa di nazionalità romena e domiciliata in un comune del Materano.
L’arresto è scaturito dalla denuncia presentata presso la Stazione di Marina di Ginosa dalla vittima poco dopo essere stata percossa dall’ex coniuge e rapinata con violenza del proprio telefono cellulare, di alcuni anelli e della carta di identità.
Il tempestivo intervento dei Carabinieri presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di rinvenire tutti gli oggetti sottratti alla vittima.
Alla luce degli elementi raccolti i Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto.
Ultimate le formalità di rito e restituiti alla vittima gli oggetti rapinati, su disposizione dell’AG, il 29enne è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio di convalida, sempre fatta salva la sua presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.


