venerdì 16 Maggio 25

Sava, dottoressa trovata morta in casa con la testa nel camino: si indaga

A fare la macabra scoperta è stato il marito della vittima, all’alba di ieri: forse un malore improvviso all’origine del decesso

Shock nel Tarantino per la morte improvvisa di Maria Lucia Rossetti, la dottoressa residente a Sava che ieri è stata ritrovata morta nella sua abitazione.

La Rossetti, 67 anni, svolgeva la professione di medico di base ed era molto conosciuta tra i suoi concittadini.

È ancora mistero sulle cause del suo decesso: il corpo è stato trovato riverso per terra e con la testa tra le braci camino.

Inutili i soccorsi del 118: quando i sanitari sono giunti presso l’abitazione la donna era già morta da tempo.

A scoprire il cadavere della donna, alle cinque del mattino, è stato il marito: secondo l’ipotesi più probabile, la donna potrebbe aver avuto un malore improvviso la sera precedente e sarebbe caduta con la testa tra le braci, senza aver avuto il tempo di poter gridare aiuto.

Sul corpo della dottoressa, che si trova attualmente presso l’ospedale SS.Annunziata di Taranto, sarà eseguita oggi l’autopsia, che chiarirà le cause della morte.

Articoli Correlati

Ex Ilva, Casartigiani Puglia: “Necessario convocare tavolo”

“Non si può risparmiare sulla sicurezza” Casartigiani Puglia sollecita la convocazione presso la Prefettura di Taranto di un tavolo istituzionale sull'ex Ilva che riunisca i...