Incidente nella notte all’imbocco della galleria del Lampadario. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti dalle lamiere
Un violento incidente stradale ha coinvolto tre autovetture nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio sulla strada statale 7 ter che collega Taranto a San Giorgio Jonico, all’altezza della galleria del Lampadario in direzione San Giovanni.
Nello scontro, che ha visto coinvolte una Peugeot 308, una Lancia Musa e una Volkswagen Polo, sono rimaste ferite quattro persone. Una di queste è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove è stata ricoverata con prognosi riservata.
Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco – che ha dovuto operare per estrarre alcuni feriti dalle lamiere contorte dei veicoli – e una pattuglia dei Carabinieri della Radiomobile di Martina Franca per i rilievi del caso e la gestione della viabilità. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.


