Violento scontro, nelle prime ore di questa mattina, sulla strada tra Talsano e San Giorgio Jonico: forse un’inversione a U tra le cause dell’incidente
Grave incidente nelle prime ore di questa mattina sulla strada della Salina, che collega Talsano a San Giorgio Jonico: per cause ancora da accertare una Clio e una Peugeot 107 si sono scontrate con violenza.
Secondo le prime ricostruzioni, è possibile che uno dei due veicoli stesse effettuando una inversione a U per invertire il senso di marcia e sia stata colpito dall’altra auto, che sarebbe sopraggiunta senza poter evitare l’impatto.
Le due auto sono state letteralmente accartocciate dal violento scontro, al punto che per estrarre le persone al loro interno si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
L’attuale bilancio del brutto incidente è di tre feriti, due dei quali sono ricoverati al SS. Annunziata di Taranto in prognosi riservata, a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell’impatto.
Sul posto anche le forze dell’ordine, cui spetta ora il compito di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e accertarne le responsabilità.