La giovane, trasportata in ospedale per un malore, ha riportato lesioni compatibili con un abuso, ma non ha presentato denuncia
Tragico evento a Taranto, dove una 17enne del posto avrebbe subito una violenza sessuale durante la notte di Halloween, mentre partecipava a una festa in un locale della città.
La giovane, colta da malore, avrebbe chiamato l’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale Santissima Annunziata, dove i medici avrebbero riscontrato lesioni compatibili con un abuso sessuale. Nonostante ciò, la ragazza non avrebbe presentato denuncia, ma avrebbe confidato a un parente di aver subito violenza. Gli esami effettuati in ospedale, peraltro, hanno escluso che fosse sotto l’effetto di droga, mentre hanno consentito di acclarare che durante la notte avrebbe bevuto alcolici.
La Squadra Mobile della Polizia, diretta dal dottor Luigi Vessio, avrebbe immediatamente avviato un’indagine per chiarire i dettagli dell’accaduto, compresa la visione dei filmati di videosorveglianza del locale. Avrebbero inoltre individuato un ragazzo di 25 anni, con cui la minore avrebbe avuto un contatto quella notte, e la cui posizione è all’attenzione degli inquirenti.