Il 30 marzo il Teatro Orfeo ospiterà la terza edizione dello spettacolo di illusionismo presentato da Marco Berry
La magia torna a incantare Taranto con uno degli eventi più attesi della primavera. Il prossimo 30 marzo alle 18:30, il Teatro Orfeo ospiterà la terza edizione del Gran Gala della Magia, organizzato da Mago Maraldo e Magica Emy in collaborazione con il teatro stesso e con la media partnership di Ki.Fra Comunicazione&Eventi.
A presentare lo spettacolo sarà ancora una volta Marco Berry, noto illusionista, escapologo e volto televisivo, che guiderà il pubblico attraverso un viaggio fatto di meraviglia e stupore. Sul palco si alterneranno artisti di caratura nazionale ed europea, tra cui Tiziano Cellai, Mattia Triuzzi, Francesco Cirulli e Oscar Strizzi, oltre naturalmente agli organizzatori Mago Maraldo e Magica Emy.
“Quest’anno abbiamo preparato uno show davvero speciale – racconta Mago Maraldo – Il pubblico potrà assistere a esibizioni di ogni tipo: dai personaggi fantasy all’arte dei disegni sulla sabbia, dalle ombre cinesi alle grandi illusioni, fino alla clowneria e alla comedy magic. Uno spettacolo pensato per tutta la famiglia”.
L’evento non sarà solo intrattenimento, ma avrà anche una importante finalità benefica: parte del ricavato andrà infatti a sostenere l’associazione Simba Odv, che si occupa dei bambini ospedalizzati presso il Santissima Annunziata di Taranto.
I biglietti sono già disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro Orfeo, sul sito ufficiale del teatro e su TicketOne. Per i bambini dai 3 ai 10 anni sono previste tariffe ridotte, acquistabili direttamente al botteghino.