Gli “Illusionisti della danza” portano in scena “The Man”, spettacolo ispirato al capolavoro di Mel Gibson. Appuntamento questa sera al teatro Orfeo
Un viaggio emotivo attraverso il sacrificio e l’amore infinito di Cristo arriva sul palcoscenico del Teatro Orfeo di Taranto. Questa sera, mercoledì 16 aprile alle 21.00, nell’ambito dell’undicesima edizione del Mysterium Festival, la compagnia “RBR – Illusionisti della danza” presenta “The Man – The Passion of the Christ”, uno spettacolo che traduce in movimento e suggestioni visive la storia più intensa mai raccontata.
Ispirato al celebre film di Mel Gibson, lo spettacolo, con le coreografie di Cristina Ledri e la regia di Cristiano Fagioli, propone una narrazione coreutica che si snoda attraverso quadri scenici di grande impatto, esplorando l’eterna lotta tra bene e male e celebrando il potere dell’amore e del perdono.
L’evento si inserisce nel ricco programma del Mysterium Festival, rassegna di fede, arte, storia, tradizione e cultura, diretta dai maestri Piero Romano e Pierfranco Semeraro. La manifestazione, realizzata grazie alla collaborazione tra importanti istituzioni culturali e religiose del territorio, si conferma punto di riferimento per gli eventi culturali della Settimana Santa tarantina.
I biglietti, disponibili su Vivaticket, vanno dai 15 ai 40 euro. Per informazioni è possibile contattare l’Orchestra Magna Grecia o consultare il sito del Mysterium Festival.