Presentati i tre spettacoli previsti in cartellone e il fuori programma con Angelo Mellone. Attesa la rassegna “Terra e Libertà” che celebra il senso di appartenenza e la libertà di espressione
Si è svolto stamattina a Taranto, nel foyer del Teatro comunale Fusco, l’incontro stampa di presentazione della nuova stagione musicale del Comune di Taranto in sinergia con Puglia Culture e la direzione del Teatro Fusco.
È intervenuta Angelica Lussoso, assessora alla Cultura di Taranto, che ha espresso soddisfazione per aver portato a compimento questa azione che quest’anno coinvolge uno dei centri culturali più vivi della città “frequentato assiduamente dalla mia generazione”.
Michelangelo Busco, direttore del teatro comunale Fusco, ha descritto i tre spettacoli previsti in cartellone – Incognito, Beppe D’Onghia e Nick the Nightfly – il fuori programma con Angelo Mellone, e ha poi sottolineato quanto “con l’amministrazione comunale si sia voluta allargare la collaborazione alle eccellenze della città, l’anno scorso con il coinvolgimento della Magna Grecia, del Teatro Orfeo e con i bandi rivolti agli emergenti, quest’anno di AFO6”.
Gianni Raimondi, presidente AFO6, ha voluto esprimere “massima gioia perché credo nella valorizzazione e narrazione di questa città. Torniamo anche a collaborare con Puglia Culture con la quale abbiamo portato avanti diversi progetti, dall’estate a Massafra ai podcast GAP della Asl”. Sabrina Morea, responsabile ufficio stampa e pubbliche relazioni AFO6, ha descritto le iniziative previste nella rassegna Terra e libertà, che” mette l’accento sulla importanza dei luoghi, del senso di appartenenza e della vocazione alla libertà di espressione”.