sabato 15 Giugno 24

La BCC San Marzano alla Call Tech Action di Milano

Il presidente Emanuele Di Palma tra i relatori del tavolo di apertura dell’evento, che mira a favorire l’incontro tra nuove tecnologie, idee innovative e giovani imprenditori nei settori Fintech, Insurtech e Proptech

Lunedì 27 novembre BCC San Marzano parteciperà alla Cerimonia di Apertura della Call Tech Action Milano, prima week organizzata da ICE SDA Bocconi School of Management, Assofintech, Italian PropTech Network, Osservatorio Fintech e InsurTech del Politecnico di Milano, Italian Insurtech Association – IIA con il patrocinio del Comune di Milano.

L’ evento mira a favorire l’incontro tra nuove tecnologie, idee innovative e giovani imprenditori nei settori Fintech, Insurtech e Proptech.

Si svolgerà dal 27 novembre al 1 dicembre 2023, con numerosi appuntamenti in 5 giorni per promuovere l’educazione, la formazione e l’occupazione finalizzate a ridurre la distanza tra istruzione e mondo del lavoro. Saranno proprio ‘le prime volte’ il fil rouge di questa giornata.

Al tavolo dei relatori anche il Presidente Emanuele di Palma per portare la testimonianza di una banca del territorio da sempre attenta al mondo delle startup e delle nuove generazioni.

Nell’occasione l’ SDA Bocconi presenterà l’European Financial Services Tech Hub, di cui BCC San Marzano è partner, dedicato ad attività di ricerca e innovazione al servizio delle aziende, con un focus particolare sull’inclusività finanziaria e sull’internazionalità.

Articoli Correlati

Puglia, al via la campagna di contrasto agli incendi boschivi

Importante la collaborazione dei cittadini nella tempestiva segnalazione al numero ambientale 1515 Nell'ambito dei compiti istituzionali dei Carabinieri Forestali, ed a seguito dell'accordo sottoscritto con...