giovedì 23 Maggio 24

Brt, Giorno (Pd): “Ruggiero resti sui temi”

“Non si faccia usare in questo modo contro chi prova a riportare l’amministrazione comunale sul pianeta terra, fuori da slogan e passerelle elettorali”

“Abbiamo letto una nota stampa molto lunga e pienamente in linea con gli ultimi stili comunicativi di Palazzo di città a firma dell’Assessore Ruggiero. É una brava persona e un professionista accreditato, non si faccia usare in questo modo contro chi prova a riportare l’amministrazione comunale sul pianeta terra, fuori da slogan e passerelle elettorali”. Lo afferma in una nota l’esponente del Pd, Mattia Giorno.

“Piuttosto Ruggiero ci dica dove sono i progetti esecutivi delle Brt, ci illustri i dettagli tecnici e il cronoprogramma definitivo del cantiere, ci dica come intendono agire per coprire l’assenza dei parcheggi di interscambio e quali azioni intende mettere in campo per le grosse perdite di posti auto. E ancora, ci dica chi gestirà la linea BRT e come verranno riorganizzate le linee ordinarie di tpl in adduzione alle due nuove linee di massa. Sarà forse Kyma Energia della quale abbiamo perso le tracce? – Conclude Giorno – Sono queste le cose che dovrebbero essere dette e spiegate alla città, in confronti pubblici aperti anche a noi delle opposizioni. Il resto è un inutile tentativo di autodifesa che alla città ormai non interessa più”.

Articoli Correlati

Di Gregorio (PD): “Importanti novità per la vicenda Cittadella della Carità”

“L’incontro ha permesso di tracciare un percorso chiaro per il salvataggio e il rilancio dell’importante struttura socio-sanitaria, che passa necessariamente dall’accoglimento del concordato richiesto...