Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Taranto, Dario Iaia, risponde al sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, che chiedeva al Governo di stanziare il resto del budget previsto per i Giochi
“All’indomani dell’intesa tra il sindaco Melucci ed il commissario Ferrarese, il primo non riesce proprio a non polemizzare con qualcuno. Dopo avere, pur di andare avanti, accolto a braccia aperte nella propria raccogliticcia maggioranza altri consiglieri comunali provenienti dalla minoranza, ricomincia con le polemiche nei confronti del Governo in merito alle risorse a disposizioni per i Giochi del Mediterraneo”.
Così Dario Iaia, coordinatore provinciale di Fratelli dìItalia – Taranto, all’indomani del comunicato con cui il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, chiede che il Governo stanzi il resto del budget previsto per i Giochi del Mediterraneo 2026.
“È evidente lo stato di confusione di Melucci – attacca Iaia – nel momento in cui non ricorda che il Governo ha stanziato più fondi di quelli previsti nel piano finanziario dei Giochi, mentre il Comune di Taranto e la Regione Puglia sono ancora a zero”.
“Il sindaco Melucci – conclude il coordinatore di FdI Taranto – non ha compreso ancora come solo attraverso il gioco di squadra che, mi auguro, accompagnerà l’iter di preparazione a questa manifestazione sportiva e senza alimentare inutilmente polemiche o additare altri per proprie mancanze, si arriverà ai Giochi del Mediterraneo nel migliore dei modi”.


