“In vista dell’apertura del nuovo ospedale San Cataldo a Taranto, potremo potenzieremo gli organici con gli idonei che hanno superato il concorso”
“Ieri il Consiglio Regionale della Puglia ha approvato, all’unanimità, il rinnovo delle graduatorie delle Sanitaservice, ridando speranza per un futuro migliore a centinaia di lavoratori e lavoratrici”, dichiara il Consigliere del Presidente della Regione Puglia, Cosimo Borraccino.
“Abbiamo approvato il rinnovo per un anno perché l’auspicato rinnovo per tre, avrebbe rischiato di incorrere nell’incostituzionalità. Tuttavia il Governo regionale e il Presidente Michele Emiliano si sono impegnati a riportare il provvedimento, prima della naturale scadenza tra 12 mesi, in Consiglio Regionale per la proroga di almeno un altro anno.
A Taranto, nello specifico, in vista dell’apertura del nuovo ospedale San Cataldo, potremo potenzieremo gli organici, attingendo dalla graduatoria degli idonei che hanno superato il concorso. Ieri in Puglia, si è scritta l’ennesima pagina di buona politica”, conclude Borraccino.